Universa


Transazioni più veloci. Contratti più intelligenti. Blockchain completamente personalizzabile

Universa, un protocollo blockchain della nuova generazione, che è molto più veloce e più economico rispetto a Ethereum e Bitcoin, aprirà il suo pre-ICO il 28 agosto 2017.

1. L’Universa è un pioniere della blockchain di nuova generazione

Universa è stata originariamente sviluppata non come crittografia, ma come protocollo che crea e gestisce catene di contratti intelligenti. Pertanto, la piattaforma Universa non dipende dall’attività mineraria, che si traduce sia in velocità elevate che a basso costo delle operazioni di processo, in termini di risorse necessarie.

2. Universa è 1000 volte più veloce di Bitcoin

I nodi di Universa non richiedono l’estrazione mineraria. La rinuncia all’estrazione ha aperto un modo per aumentare le prestazioni della rete da centinaia di volte. La struttura a blocchi di Universa si basa sulla lingua dei contratti intelligenti, sviluppati da zero. La struttura logica e la gerarchia linguistica ben ponderate hanno permesso di raggiungere la velocità di 10.000 transazioni al secondo sui nodi della rete.

3. Le transazioni di Universa sono 100 volte meno costose di quelle di Bitcoin

Oggi, ritiene assolutamente irragionevole addebitare $ 3,85 per pochi centesimi di microtransazione. Eppure, sulla piattaforma Bitcoin, questo prezzo è una tassa di trasferimento di denaro corrente, che rappresenta la natura speculativa del tasso di cambio Bitcoin e la sua alta volatilità. Il sistema smart contatti sulla piattaforma Universa ha permesso di ridurre tali commissioni di centinaia di volte.

4. Universa offre un sistema di contratto completamente nuovo

Molte catene di contratti intelligenti possono essere creati sulla piattaforma Universa. Questi contratti intelligenti possono essere implementati in quasi tutti i settori aziendali. I contratti intelligenti di Universa possono essere applicati alla programmazione di applicazioni sia intercompany sia quelle pubbliche. Per esempio:

Chiave intelligente del veicolo
Fitness e SPA pass card
IoT – elementi di casa intelligenti che lavorano insieme
Pagamenti presso parcheggi o stazioni di servizio
Logistica, tracciamento del carico

Sarà possibile attuare tutti i suddetti e molti altri modi di applicazioni di contratti smart di Universa, nel prossimo futuro.

5. L’Universa è vero “denaro intelligente”

La piattaforma Universa semplifica notevolmente i processi di transazione nel settore dell’e-commerce. Permetta di accettare i pagamenti in qualsiasi valuta in modalità automatizzata e formalizzare il documento di transazione con un contratto intelligente. Insieme a tutto il resto, l’Universa semplifica il processo di richiesta di prestiti in Internet, lo scambio elettronico di valuta e la compilazione di dichiarazioni doganali in larga misura.

Non c’è dubbio che Universa diventerà presto una delle piattaforme chiave di blockchain e sarà ampiamente presente in diversi settori di attività. Alexander Borodich è molto aperto sul suo ambizioso piano per attirare almeno 100 milioni di dollari durante l’ICO. Oggi, Borodich, ex top manager del Gruppo Mail.ru, è il più attivo investitore di venture capital in Russia e il fondatore della piattaforma di investimento.

Vuoi avere anche tu questa opportunità clicca su questo link e ottieni i tuoi 50 token gratis