Mike Novogratz ha investito 20 milioni di dollari in bitcoin!

L’ex gestore di hedge fund di Fortress Investment Group ritiene che gli investitori istituzionali adottino bitcoin nei prossimi sei mesi.
Mike Novogratz, un gestore di fondi macro in pensione da Wall Street, crede fermamente che le società finanziarie inizieranno ad offrire bitcoin come opzione di investimento. Tanto che pensa che sarà semplice come ordinare al telefono.
Parlando al Summit sugli investimenti per il 2018 di Reuters a New York, Novogratz, che detiene il 10% del patrimonio netto in bitcoin ed ethereum, ha dichiarato:
Quando sarà così facile, il prezzo di bitcoin o ethereum andrà molto più in alto. E questo è molto più vicino di quanto la gente pensi.

Novogratz, è amministratore delegato di Galaxy Investment Partners, una società che scommette sulle criptovalute, ha affermato il mese scorso che Jamie Dimon, CEO di JPMorgan Chase, avrebbe perso la lotta contro le criptovalute

L’ex gestore di hedge fund di Fortress Investment Group ritiene che gli investitori istituzionali adottino bitcoin nei prossimi sei mesi.
Nonostante i critici esprimano le loro opinioni sul mercato, la fiducia dell’ex gestore di fondi hedge rimane con la criptovaluta. Tanto che, in ottobre, è stato riferito che avrebbe raggiunto $ 10.000 tra sei / dieci mesi , sostenendo che gli investitori istituzionali avevano già iniziato a investire in bitcoin.
Durante il recente calo di valore del bitcoin, che ha visto scendere a $ 5,500, Novogratz avrebbe acquistato da $ 15 milioni a $ 20 milioni nella valuta digitale. Uno dei suoi rimpianti non era l’acquisto di altre criptovalute prima quando i prezzi crollavano. Ora è concentrato sulla creazione di ciò che spera sarà il più grande fondo di cripto-hedge.
A settembre, Bloomberg ha riferito che Novogratz ha avviato il suo fondo di cripto-hedge da $ 500 milioni per investire in valute digitali, Ico e società collegate. Sta versando $ 150 milioni di fondi propri verso il fondo e sta pianificando di aumentare i rimanenti $ 350 milioni entro gennaio.
Tale è il suo sostegno al mercato delle valute digitali che Novogratz crede fermamente che in cinque anni il valore di mercato congiunto di tutte le criptovalute valga $ 5 trilioni di dollari . Tuttavia, affinché ciò avvenga, le aziende devono sviluppare principi di business che soddisfino i legislatori. 

Fammi sapere cosa ne pensi, commenta qui sotto