Bankera


BANKERA vuole agire come una vera e propria banca, per cui come tale vuole avere una regolare licenza bancaria per l’area Euro, che intende acquisire entro il 2019.

Con la licenza bancaria potranno quindi operare anche sul lato dei prestiti, anche se la loro descrizione di massa di manovra è un po’ superficiale sul loro whiteaper dove, come si dice, tagliano un po’ con l’accetta una serie di problemi di capitalizzazione senza contare che, se il prestito è basato su criptovalute, non abbiamo ancora una direttiva chiara e coerente in materia per quanto riguarda il settore bancario.

 

La Road map prevede: costruzione delle struttura dei pagamenti, Pre ICO (fino al 28 settembre 2017), Wallet specifico (Settembre Ottobre) ICO (metà ottobre) Capacità bancarie (2019) quindi investimenti e piattaforma per nuove criptovalute.

Appare intuibile che nel 2018 Bankera funzionerà come piattaforma di pagamenti semplice, non potendo agire diversamente per l’area euro, come fanno già Monaco, TenX e OmiseGo, anche se su area differente.

Un terzo degli utili di Bankera e di Spectrocoin sarà girata ai sottoscrittori della ICO, che quindi diventano, per certi versi, azionisti di Bankera.

Il pre-ICO sarà condotto allo scambio di SpectroCoin, per poter partecipare al pre-ICO di Bankera e ottenere i banKeri (BNK), è necessario aprire un conto a SpectroCoin.
Non hai un conto Spectrocoin ? aprilo a questo Link

Ogni titolare di gettoni bancari (BNK) avrà diritto ad una commissione di rinvio, pagata settimanalmente; Questo sarà costituito dal 20% dei ricavi netti della transazione bancaria. Questo sarà attuato prendendo il 20% dei ricavi netti di Bankera e inviandoli allo SMART CONTRACT. Ad esempio, se i ricavi netti di Bankera per una settimana sono di 10.000.000 euro, 2.000.000 euro come commissione di rinvio sarà inviato allo SMART CONTRACT.

Infine, allo SMART CONTRACT di Bankera distribuirà fondi ai titolari di banconote bancarie pro-rata. Ad esempio, se sono disponibili in totale 50.000.000.000 gettoni BNK e hai 1.000.000 BNK, riceverai un profitto pari a circa 850 EUR. Clicca qui per acquistare i tuoi Bankera